- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Andrea Dossena è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex difensore del Napoli ha detto la sua sull'eventuale cessione di Koulibaly.
Di seguito le dichiarazioni di Andrea Dossena:
"Ho incontrato Mertens a Formentera? Purtroppo no, non ci siamo incrociati. E nemmeno con Politano... Su Mertens posso dirvi che è un ragazzo eccezionale che ama il Napoli e la città, il club fa i suoi interessi ma sapendo quanto Dries ami la città avrebbe potuto tirar sul col prezzo. Abbiamo visto infatti quanto i vari svincolati abbiano difficoltà nel trovare una nuova sistemazione.
Per quanto riguarda Koulibaly, i tifosi del Napoli non me ne vogliano ma quando puoi portare in cascina 40 mln da un trentenne devi obbligatoriamente cederlo. Andare a comprare uno dal valore di Kalidou costerebbe molto di più ma non puoi perderlo a zero tra un anno. Spalletti logicamente vuole calciatori forti ma con 40 milioni puoi acquistare un ragazzo di prospettiva e lavorarci su.
Renate? Sono contento di aver preso Sgarbi dal Napoli, ne parlano un gran bene: è un profilo molto interessante, spero di fare un regalino al Napoli facendolo crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA