ultimissime calcio napoli

Dossena: “Vincere a Barcellona? Un’impresa, il Napoli dovrà giocarsela”

Redazione

Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte alla vigilia della gara con il Barcellona. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “L’acciacco di Insigne dimostra che il riposo...

Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte alla vigilia della gara con il Barcellona. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“L’acciacco di Insigne dimostra che il riposo può giovare alle squadre impegnate in Europa. Avendo giocato tante partite in così breve tempo con questo caldo, una settimana in più di riposo sarebbe stata utile alle squadre italiane e poi si tratta di una gara secca per cui il Napoli dovrà giocarsela”..

Dossena: "Vincere a Barcellona sarebbe un'impresa"

Vincere al Campo Nou sarebbe un’impresa. Il Barcellona è sempre la squadra più accreditata per vincere la Champions League, al di là dei problemi che può vivere. Farei giocare Mario Rui perché è un terzino puro ed è vero che magari concede qualcosa a livello strutturale rispetto ad Hysaj, ma al Barcellona il Napoli dovrà pure fare male”.

La SSC Napoli è felice di aderire alla campagna “Thank you” promossa dalla Uefa per conferire il giusto riconoscimento ed il ringraziamento per i valori umani e professionali profusi dai lavoratori e gli operatori sanitari che hanno sostenuto sacrifici preziosi durante il periodo di COVID-19 al fine di contribuire alla lotta e alla gestione della pandemia.

A tal fine, tutti i Club che parteciperanno agli ottavi e alle “Final Eight” della Champions League recheranno sulla maglia la scritta “Thank You”, nella propria lingua madre. In occasione del match Barcellona-Napoli, sulla maglia gara ci sarà la scritta “Grazie” apposta sulla manica sinistra sotto il badge “Respect”.