ultimissime calcio napoli

Il doppio ex di Napoli e Bologna, György Garics, ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Redazione

Il doppio ex di Napoli e Bologna, György Garics, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, durante la tramsissione di “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcionapoli1926: “Hamsik è rimasto a...

Il doppio ex di Napoli e Bologna, György Garics, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, durante la tramsissione di "Marte Sport Live". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcionapoli1926: "Hamsik è rimasto a Napoli, è l'unico dei miei ex compagni ad aver fatto questa scelta, c'è da dire però che il rapporto non è più quello di un tempo."

Sul record di Maradona: "Penso che quest'anno batterà il record delle reti messe a segno da Diego, diventando così il numero uno della storia del club azzurri, ma dal punto di vista umano è già da ora tra i primi. Per me ha fatto la scelta giusta, ora però bisogna vincere lo scudetto. La sua permanenza la si deve alla sua intelligenza, inoltre gli hanno ben consigliato, per questo motivo è voluto rimanere in azzurro - calciatori come lui mancano nel mondo nel calcio, vorrei fare un applauso a lui e anche alla società. Bologna? Verdi e Di Francesco hanno buonissime potenzialità, il primo dopo l'infortunio ha fatto più fatica in una squadra che non riusciva ad esprimersi a dovere. Per arrivare a giocare nei top club serve continuità".

REDAZIONE - Francesco Green.