- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MAY 11: Hirving Lozano of SSC Napoli celebrates with team mate Victor Osimhen after scoring their side's third goal during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Massimo Donati, ex centrocampista di Atalanta e Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua riguardo le principali vicende del campionato italiano. Di seguito le sue parole.
Ecco quanto dichiarato da Donati ai microfoni di Radio Crc:
Sulla corsa Champions
"Tra Fiorentina e Napoli a fare la differenza saranno le motivazioni. Stesso discorso per Juve-Inter, ma Pirlo dovrà fare i conti con l'ansia da fallimento".
Su Fiorentina-Napoli
"È possibile che Iachini possa fare spazio a qualche calciatore poco utilizzato. Il Napoli invece si gioca tanto. Sarà bello vedere sfidarsi a suon di gol Vlahovic e Osimhen, due attaccanti di futuro avvenire".
Su Juve-Inter
"La Juve avrà il timore di non poter centrare la Champions - ha detto Donati a Radio Crc - questa eventualità sarebbe più grave di un fallimento. Conte non regalerà nulla, inoltre non si è lasciato benissimo con la Juve".
Su Gattuso
"Prima dire addio a Gattuso ci penserei bene, il suo è stato un lavoro fantastico. Al suo posto dovrà arrivare un allenatore in grado di cogliere almeno gli stessi risultati di Gattuso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA