- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
UDINE, ITALY - DECEMBER 07: Stefano Okaka of Udinese Calcio competes for the ball with Piotr Zielinski of SSC Napoli during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Stadio Friuli on December 7, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Maurizio Domizzi, ex difensore del Napoli e dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. Domizzi ha commentato il momento del Napoli in vista della prossima sfida contro l'Udinese.
Di seguito le parole dell'ex giocatore azzurro:
Il match Udinese-Napoli? Nella testa e nella mente della squadra credo che i pensieri siano abbastanza chiari sul ko contro lo Spezia, gli azzurri hanno sempre creato tante occasioni da gol e fatto una buona prestazione. Ovvio che adesso alla fine del girone d'andata bisogna tradurre tutto in punti, è inevitabile. Da giocatore e da allenatore preferisco perdere creando 29 occasioni da gol, uno si può domandare perché non si concretizza ma almeno si pongono le basi su cui costruire: il Napoli ha tantissima qualità e l'ha espressa con le chance create.
© RIPRODUZIONE RISERVATA