Marco Domenichini, vice di Luciano Spalletti, questa sera squalificato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZNdopo la vittoria sul Bologna per 3-0 nella decima giornata di serie A. A seguire le sue principali parole, dopo quelle già rilasciate a Sky.
ultimissime calcio napoli
Domenichini a DAZN: “Vi dico dove può ancora migliorare il Napoli. Spalletti dà fiducia”
Marco Domenichini, vice di Luciano Spalletti, questa sera squalificato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria sul Bologna per 3-0 nella decima giornata di serie A
Le parole di Domenichini
"Non si può dire se è la squadra più forte allenata con Spalletti, è presto per poterlo dire siamo solo alla decima giornata. Di sicuro i giocatori stanno facendo il massimo, poi si vedrà strada facendo. Di sicuro ha grande qualità, questo è innegabile. Questa squadra ha convinzione nel fare le cose, anche gli allenamenti di Spalletti ci danno fiducia. I risultati vengono e con quello viene tutto più facile. Abbiamo calciatori completi ma si può migliorare sempre, in alcuni aspetti. Come ad esempio quello di essere più puliti in alcune fasi della gara, soprattutto all'inizio. Ora ci prepareremo per la prossima sfida, che è tra tre giorni e sarà difficilissima. Spalletti? Non l'ho ancora visto, ma sicuramente avrà qualcosa da dire perché anche nelle partite migliori c'è sempre qualcosa da dire e da migliorare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA