ultimissime calcio napoli

Domenica sera al San Paolo il Napoli affronterà l’Atalanta, “bestia nera” per i rag

Redazione

Domenica sera al San Paolo il Napoli affronterà l’Atalanta, “bestia nera” per i ragazzi di Sarri lo scorso anno: con sei punti su sei, fu l’unica squadra a battere per due volte il Napoli: all’Atleti Azzurri...

Domenica sera al San Paolo il Napoli affronterà l'Atalanta, "bestia nera" per i ragazzi di Sarri lo scorso anno: con sei punti su sei, fu l'unica squadra a battere per due volte il Napoli: all'Atleti Azzurri d'Italia grazie a Petagna, al ritorno, al San Paolo grazie alla doppietta di Caldara.

L'edizione odierna di Tuttosport prova a svelare le scelte di Gasperini per la trasferta di Napoli: "Assente Caldara che, oltre ad essere in ritardo di condizione, ieri ha evidenziato un’infiammazione al tendine d’Achille. Davanti all’albanese Berisha, solita difesa a tre con Toloi, Palomino e Masiello. Centrocampo a quattro, nel quale, a sinistra, il figliol prodigo Spinazzola appare destinato al rientro, al posto di Gosens. Sulla corsia opposta conferma per Hateboer. Come per la coppia di interni: Cristante e lo svizzero Freuler. Tra le linee ma pronto ad abbassarsi per tramutare il 3-4-1-2 iniziale in un più “coperto” 3-5-2 ci sarà Kurtic. Con la coppia di guastatori Petagna-Gomez per provare a colpire il Napoli nelle ripartenze. Partiranno dalla panchina Cornelius ed Ilicic pronti a subentrare per dare freschezza e qualità al gioco dei nerazzurri nella ripresa". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.