ultimissime calcio napoli

Domani sera, ore 20.45, il Napoli torna in Ucraina per sfidare in casa lo Shakhtar. Solo un anno fa,

Redazione

Domani sera, ore 20.45, il Napoli torna in Ucraina per sfidare in casa lo Shakhtar. Solo un anno fa, gli azzurri vinsero a Kiev grazie ad una doppietta di Arkadiusz Milik. L’attaccante potrebbe, quindi, essere nuovamente il prescelto al centro...

Domani sera, ore 20.45, il Napoli torna in Ucraina per sfidare in casa lo Shakhtar. Solo un anno fa, gli azzurri vinsero a Kiev grazie ad una doppietta di Arkadiusz Milik. L’attaccante potrebbe, quindi, essere nuovamente il prescelto al centro del “tridente delle meraviglie”, al posto di Mertens.

Oltre a questa scelta ancora incerta di Sarri, ”Il Mattino” mette i tifosi napoletani al corrente di altre possibili decisioni dell’allenatore: “Hamsik verrà confermato, nonostante le difficoltà avute negli ultimi match; altra certezza è il brasiliano Allan; Albiol ritorna in campo dal primo minuto a sostituire l’altro difensore, Chiriches, che si è provocato una lussazione alla spalla. Tra i centrocampisti Diawara e Jorginho c’è ancora il dubbio".

In ogni caso, il Napoli sembrerebbe pronto a tutto; sembrerebbe maturato a tal punto di essere un protagonista internazionale nelle notti di Champions League.

REDAZIONE - Ludovica Coppola.