- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VERONA, ITALY - OCTOBER 03: Josh Doig of Hellas Verona celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and Udinese Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 03, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli è appena partito per la Turchia ma i preparativi del mercato di gennaio fervono. Giuntoli potrebbe dover sostituire qualche azzurro in procinto di lasciare Napoli ma obiettivo prinicipale è quello di assicurarsi i migliori prospetti anche per la prossima stagione. Tra questi senza dubbio c'è Josh Doig, difensore del Verona, vera e propria rivelazione di questo inizio di stagione.
Secondo quanto scritto dall'edizione odierna de TuttoSport il Napoli sarebbe interessato all'acquisizione di Josh Doig. Ma secondo quanto sottolineato dal noto quotidiano sportivo la concorrenza è fitta. Sul terzino classe 2002 infatti ci sono gli occhi anche di Bologna, Atalanta, Lazio e Fiorentina. Doig si è mostrato esser una vera e propria rivelazione in questo inizio di stagione. Lo scozzese ha messo difatti a referto ben due gol e due asssit nelle sole nove presenze raccolte. Il valore di mercato secondo TransferMarkt si aggira intorno ai 6.5 milioni di euro. Giuntoli è avvisato, sul forte terzino la concorrenza è folta e motivata a strappare all'Hellas un vero e proprio gioiellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA