- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Quest'oggi, Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il direttore ha trattato di diverse tematiche, ha rilasciato alcune parole circa la sfida tra Fiorentina e Napoli terminata in parità, citando anche Dodo.
Di seguito le dichiarazioni del direttore Bucchioni:
"I toscani hanno una grande arma da sempre: l'ironia. L'episodio dello schiaffo a Spalletti è da condannare. Gli atteggiamenti di alcuni supporters macchiano una determinata tifoseria ed una specifica città. C'è sempre qualcuno che qualche frustrazione, il quale ha rovinato uno spettacolo bellissimo tra Fiorentina e Napoli. Bisogna usare il pugno duro e punire tali individui con il daspo".
Sulla gara tra Fiorentina e Napoli
"È stata una bellissima partita, nella quale sono emerse tante idee calcistiche. Si tratta di una partita europea, quasi simile ad una sfida di Premier League. Ci sono tanti duelli individuali, è stato uno scontro avvincente.
È stato uno 0-0 perfetto. Il Napoli ha trovato subito la identità, Spalletti è stato eccezionale ad assemblare la rosa".
Su Dodo
"Circa tre anni fa questo calciatore non è stato venduto al Bayern Monaco. È un calciatore di livello, la Fiorentina ha messo a segno un colpo straordinario. Quando sarà al top della condizione, dimostrerà completamente il suo potenziale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA