ultimissime calcio napoli

La dirigenza del Bologna vittima di una tentata estorsione. È la tesi denunciata proprio dal club ro

Redazione

La dirigenza del Bologna vittima di una tentata estorsione. È la tesi denunciata proprio dal club rossoblù – e raccontata dall’edizione odierna del Resto del Carlino – su cui stanno indagando in queste settimane i...

La dirigenza del Bologna vittima di una tentata estorsione. È la tesi denunciata proprio dal club rossoblù - e raccontata dall'edizione odierna del Resto del Carlino - su cui stanno indagando in queste settimane i finanzieri del Nucleo di polizia tributaria delle Fiamme gialle:

"Iscritto nel registro degli indagati c’è Giorgio Rosa, ex collaboratore della Innova, l’agenzia che lavora alla raccolta pubblicitaria del Bologna. L'AD del club, Claudio Fenucci, in estate ha sporto denuncia a nome della società contro il professionista che aveva sollevato ombre e dubbi ipotizzando operazioni non trasparenti (per ora non provate) sulle rendicontazioni delle sponsorizzazioni.

Secondo quanto denunciato dal Bologna, infatti, a innescare il tutto ci sarebbe stato un credito vantato da Rosa nei confronti di Innova il professionista avrebbe chiesto direttamente al Bologna la liquidazione di quelle somme, facendo intendere che avrebbe leso l’immagine della società rendendo noto all’opinione pubblica il comportamento tenuto dal club nei suoi confronti e su alcuni particolari accordi commerciali".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.