04:52 min

ultimissime calcio napoli

L’ex dirigente di Lozano: “Hirving sarà tra i migliori 10 attaccanti al mondo. Ma per colpa di Insigne…” (ANTEPRIMA)

Giovanni Frezzetti

L’ex vicepresidente del Pachuca, Andrés Fassi, ha parlato dell’avventura di Lozano al Napoli. Fassi è stato a lungo responsabile del Pachuca, la squadra messicana in cui ha militato il Chucky. Uno dei più grandi talenti scoperti dal...

L’ex vicepresidente del Pachuca, Andrés Fassi, ha parlato dell’avventura di Lozano al Napoli. Fassi è stato a lungo responsabile del Pachuca, la squadra messicana in cui ha militato il Chucky. Uno dei più grandi talenti scoperti dal dirigente è proprio Lozano, che ha recentemente raggiunto i 100 gol a in carriera e ogni giorno diventa più importante per il Napoli di Gennaro Gattuso. Durante un'intervista a ESPN, Andrés Fassi ha dichiarato che il messicano, in futuro, sarà tra i migliori 10 attaccanti del calcio mondiale.

La crescita di Lozano

Queste le parole di Fassi su Lozano:

“Vorrei dire che Hirving Lozano tra un paio d'anni sarà sicuramente tra i 10 migliori attaccanti del calcio mondiale. Il motivo?perché ha tutto: ha grande velocità, ha la capacità di saltare l’uomo, ha una grande intelligenza e gioca di squadra. Ha una mentalità in grado di superare ogni avversità. Per questo ha superato le difficoltà della stagione 2019-2020. Il suo adattamento è stato difficile perché non parlava italiano e perché è arrivato al club con grandi aspettative: era il colpo più caro della storia del club e aveva come antagonista nel suo ruolo di Lorenzo Insigne, idolo e capitano dei napoletani”.