- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il direttore di Tuttosport Paolo De Paola ha parlato a Radio Kiss Kiss della sconfitta bianconera contro la Lazio: “I problemi della Juventus nascono a centrocampo poiché Vidal non è stato ancora sostituito adeguatamente dopo tanti anni. Chiellini ha dato dimostrazione di insicurezza, così come tutto il reparto arretrato, e così non si vince. Va riconosciuto ampiamente che la Lazio ha meritato ed ha chiuso nell’angolo una Juventus quasi irriconoscibile. Ieri Higuain è stato totalmente anonimo nonostante abbia perso qualche chilo.
Ho visto una squadra presuntuosa che non è sembrata molto motivata. Ci sono tutti i discorsi sulla preparazione che andrebbero fatti, ma non bisogna cercare scuse dal momento che la Juventus doveva farsi trovare preparata al primo trofeo della stagione. Non è facile sostituire sicuramente Bonucci, che è efficace in certe chiusure e perfetto per alcuni meccanismi. Riuscire a trovare armonia di gioco costa fatica ed attenzione.
Credo che Sarri faccia benissimo a tenere bassa la tensione sul campionato e sulla Champions. L’ambiente azzurro si esalta molto facilmente così come si può deprimere, serve una costanza di rendimento e bisogna tenere i piedi per terra con umiltà e concretezza. L’atteggiamento giusto è quello che sta cercando di infondere il tecnico toscano".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA