ultimissime calcio napoli

Il Direttore sportivo del Benevento, Salvatore Di Somma, ha parlato ai microfoni di ‘Radio

Redazione

Il Direttore sportivo del Benevento, Salvatore Di Somma, ha parlato ai microfoni di ‘Radio kiss Kiss Napoli’, nella trasmissione Radio Gol. Queste le sue parole: “Sepe ci interessa visto che a malincuore abbiamo perso Cragno, il...

Il Direttore sportivo del Benevento, Salvatore Di Somma, ha parlato ai microfoni di 'Radio kiss Kiss Napoli', nella trasmissione Radio Gol.

Queste le sue parole:

"Sepe ci interessa visto che a malincuore abbiamo perso Cragno, il Cagliari se l'è ripreso, giustamente. Abbiamo la necessità di coprire il ruolo. Ci manca un portiere e Sepe è la prima scelta. L'allenatore già lo conosce dai tempi del Lanciano. Conosce il calciatore, conosce l'uomo e vorrebbe averlo in rosa per l'anno prossimo. Leandrinho ci piace, Dezi non è adatto al nostro modulo.

Ho parlato con Giuntoli. Ci siamo confrontati. Ho fatto una richiesta indecente, gli ho chiesto Pavoletti, ma per noi è inavvicinabile. Al Napoli converrebbe perché ce l'avrebbe vicino, qui a Benevento. Al di là del discorso economico, potrebbe essere la soluzione migliore. Lo conosco da tanti anni".

REDAZIONE