ultimissime calcio napoli

Il direttore del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli ha parlato ai microfoni di

Redazione

Il direttore del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del mercato del Napoli: “De Laurentiis è stato chiaro. Il Napoli vuole un portiere e allo stesso tempo vuole tenere Reina, ma...

Il direttore del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del mercato del Napoli: "De Laurentiis è stato chiaro. Il Napoli vuole un portiere e allo stesso tempo vuole tenereReina, ma è giusto che la società azzurra si voglia cautelare in quel ruolo".

Sul tecnico: "Sarri vuole rendere vincente la squadra che segna di più e non soltanto quella che subisce di meno. Sarri ha detto che molti errori sui gol presi sono derivati da errori e individuali e il Napoli deve migliorare in questo e penso che lo stia facendo".

Sui giallorossi: "La Roma sembrava che volesse cedere solamente, ma poi con alcuni acquisti ha risposto allo scetticismo che stava serpeggiando nell’ambiente romano. La strategia migliore è quella del Napoli perché le grandi squadre vincono quando cambia il meno possibile. Di Francesco non vorrebbe perdere il giocatore. Lui vuole andare via e il suo procuratore è stato chiaro, ma il problema è che la Roma l’ha comprato l’anno scorso e deve ammortizzare il costo del cartellino. Al di là dell’infortunio ritengo Mario Rui un giocatore che può stare ad alti livelli e poi Sarri lo conosce molto bene”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.