- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia per commentare con il suo vero o falso le voci di calciomercato Napoli susseguitesi in queste ultime ore. Appuntamento alle ore 12, CalcioNapoli1926.it segue l'evento in tempo reale.
"Ho detto che sono io il Matador, vero. Morata non ci piace.
Fatta per Arias? Falsetto, è nei nomi che seguiamo, ma nulla di definito. Corsa a 5-6 per quel ruolo.
Cavani? Del Genio è meglio che si occupi soltanto di tattica, il mercato non fa per lui. Non ho chiamato il fratello di Cavani, è falso".
Digne è falso, non lo conosco e non rientra nei nostri piani. Ghoulam sarà con il gruppo già a metà settembre. Rodrigo ha una clausola dda 50 milioni, è falso. Non vogliamo fare un torto agli ottimi calciatori già presenti in rosa, deciderà Ancelotti chi fa per noi.
Darmian piacerebbe a tutti, gioca su entrambe le fasce ma bisogna fare i conti. Amo molto Mertens, non lo scambio per Florenzi. Koulibaly fa parte della famiglia, non ci saranno problemi per il rinnovo né serviranno delle prove.
Chiesa? Ho incontrato Della Valle ma non vuole cedere, nel caso cambi idea sarò il primo ad essere avvertito. Non vedo Cavani da anni, non gli negherei mai un appuntamento. Leggo che il PSG lo valuta 55 milioni dopo averlo comprato da noi a 63, non farò recuperare quei soldi ai francesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA