- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
dall'inviato a Castel Volturno, Salvatore Amoroso
14.32 - Quasi tutti gli azzurri hanno ormai lasciato Castel Volturno: la fotogallery
14.30 - A piedi verso l'auto Mario Rui, Hysaj, Callejon. Va via anche Meret
14.17 - Escono anche Ospina e Koulibaly. Il difensore senegalese molto sereno saluta anche i tifosi e i giornalisti presenti all'esterno del Centro Sportivo
14.15 - Defluisce il traffico di auto degli azzurri che lasciano Castel Volturno: via Milik, Karnezis, Maksimovic, Lozano e Manolas
14.10 - De Laurentiis ha lasciato Castel Volturno in auto. Incontro terminato
14.00 - I calciatori cominciano a lasciare il Centro Tecnico: Allan il primo ad andar via insieme a Luperto, segue Malcuit.
13.00- E' arrivato Aurelio De Laurentiis! Il patron ha raggiunto il Centro Sportivo ed è pronto a iniziare il summit con la squadra, a pranzo.
12.35 - Si avvicina il termine dell'allenamento e l'incontro col patron. Sarà presente Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing del Napoli. Tutti i maggiori esponenti della società convocati.
11.00 - Al Centro Sportivo di Castel Volturno è arrivato anche il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, per la riunione con De Laurentiis. In queste settimane il Ds è stato il collante tra la squadra e i vertici. Uno dei riferimenti umani per appianare la situazione.
09.57 - Tra i primi dello staff dirigenziale ad arrivare è il vicepresidente Edo De Laurentiis. Dal suo scontro in spogliatoio con Allan pare si sia ulteriormente complicata la situazione.
09.55 - Con mezzi propri i calciatori a scaglioni sono arrivati tutti al Centro Tecnico. La squadra è pronta per la seduta d'allenamento, diretta dal mister Carlo Ancelotti.
La giornata della riconciliazione è arrivata. Questo venerdì il Napoli si è ritrova a Castel Volturno per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna al San Paolo. Tuttavia non sarà un allenamento qualsiasi: al termine della sessione mattutina, la squadra incontrerà Aurelio De Laurentiis. Una riunione attesissima dai calciatori ma anche da tutto l'ambiente. Per la prima volta dopo l'ammutinamento, il gruppo avrà modo di confrontarsi faccia a faccia con il presidente e farsi avanti spiegando le proprie ragioni. La squadra in qualche modo intende fare un passo avanti e scusarsi, anche con i tifosi, per l'insubordinazione. Tuttavia intende non pagare la salate multe imposte dalla società. Si cerca la conciliazione e il compromesso, per mettere da parte le ostilità e ripartire.
[video width="640" height="304" mp4="https://www.calcionapoli1926.it/wp-content/uploads/201911/video-1575029177.mp4"][/video]
© RIPRODUZIONE RISERVATA