- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
ROME, ITALY - DECEMBER 19: The former player Dino Zoff holds 1982 World Cup during the Italian Olympic Committee 'Collari D'Oro' Awards at Foro Italico on December 19, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Dino Zoff, monumento del calcio italiano ed ex portiere del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"Meret sta giocando bene? Non esageriamo dall'altra parte, Meret è un portiere della nazionale e certe prestazioni sono in linea con le sue qualità, è quello che ci si aspetta da lui. Ora bisogna portare questa qualità a buon esito ed è quello che sta facendo. Sirigu può certamente dare un gran contributo di qualità dietro le quinte, poi però volere o volare è sempre il campo ad avere l'ultima parola. Bellissimi gli aiuti, è giusto che ci siano però poi è il campo a parlare e lì devi confermare il tuo valore a prescindere da chi ti sostiene. Chi guarda lo sport sa che la strada è sempre in salita. Chi pensa che è tutto in discesa resta indietro. Lo sport è una lotta a migliorare e a migliorarsi sempre. Lo sport ti castiga subito. Quando credi di essere arrivato poi crolli e pensi "Ma come ho fatto a fare queste stupidate?". Io sono un uomo di sport, ho sempre lottato per vincere con le regole. Senza piangere, senza lamentarmi. Questo ti porta avanti, ti porta a migliorare sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA