Ieri pomeriggio il Napoli ha ufficializzato le date del ritiro estivo che si terrà dal 9 al 19 luglio a Dimaro-Folgarida. Gli azzurri, successivamente, si ritroveranno anche a Castel Di Sangro dal 23 luglio al 6 agosto. Sul ritiro in Val di Sole è intervenuto il sindaco del comune trentino Andrea Lazzaroni, che ha espresso soddisfazione per la scelta della società azzurra ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
Dimaro, il sindaco: “Ritiro simile al passato, speriamo di portare fortuna al Napoli”
Il sindaco di Dimaro Andrea Lazzaroni ha espresso soddisfazione per la scelta del Napoli di tornare in ritiro in Val di Sole
Dimaro, il sindaco Lazzaroni sul ritiro del Napoli
"Quest’anno avremo un ritiro simile a quelli antecedenti alla pandemia. Speriamo di portare fortuna al Napoli che sarà qui da noi per l’undicesimo anno, questo rappresenta un record fra le squadre di Serie A. Siamo molto contenti che oggi si siano ufficializzate le date in modo da preparare al meglio questo ritiro. Fra non molto arriveranno le conferme dei vari decreti, ma la bolla della FIGC dovrebbe essere decaduta. Quest’anno ci sarà quindi un ritiro simile a quelli antecedenti alla pandemia. Non ho ancora sentito il presidente De Laurentiis, ma stiamo comunque già lavorando, siamo sempre sul pezzo. Obiettivo per Dimaro? L’auspicio è che Dimaro porti fortuna per quella cosa che non si può dire, che tutta la nostra preparazione e fatica che possa servire a quella cosa. Le date sono quelle ufficializzate dal Napoli, ossia si partirà il 9 luglio e si chiuderà martedì 19 luglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA