ultimissime calcio napoli

Dimaro, il sindaco: “Stasera conferenza con Giuntoli e Spalletti. C’è entusiasmo”

spalletti de laurentiis ritiro napoli
Le dichiarazioni del sindaco di Dimaro sul ritiro

Leonardo Litterio

Il Napoli ha ufficialmente iniziato il proprio ritiro in quel di Dimaro. Spalletti cercherà dunque di preparare al meglio la squadra in vista dell'inizio della nuova stagione.

Sindaco di Dimaro: "Stasera conferenza con Giuntoli e Spalletti. C'è molto entusiasmo tra i tifosi"

Dimaro, il sindaco: “Stasera conferenza con Giuntoli e Spalletti. C’è entusiasmo”- immagine 2

 

Nel corso di "Radio Goal" su Radio Kiss Kiss è intervenuto il sindaco di Dimaro Andrea Lazzaroni. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Avevamo dei brutti ricordi a causa del Covid, la situazione era molto guardinga. Stamattina c'era un grande entusiasmo, i tifosi erano molto contenti, i ragazzi sono arrivati puntualissimi, si è finalmente potuto tornare agli autografi. Questa sera c'è una grande conferenza con Spalletti e Giuntoli, siamo molto contenti".

Sulla situazione del Covid a Dimaro

"L'anno scorso dovevamo stare attentissimi. Ora riusciamo a gestire allegramente la cosa dal punto di vista morale. Con delle attenzioni doverose dobbiamo fare in modo di divertirci comunque".

Sui nuovi progetti

"Stiamo sviluppando un progetto di una palestra coperta affiancata al campo di gioco sia per il ritiro del Napoli, sia per il turismo in generale. Chissà magari riusciremo ad organizzare anche un ritiro invernale".