- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Antonio Di Gennaro, ex calciatore ed oggi opinionista Rai per le gare di Champions League e della Nazionale italiana, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Tmw Radio. Tanti i temi trattati, ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
"Siamo abituati alle parole del presidente De Laurentiis. Insigne è il capitano e deve fare qualcosa in più, è nel pieno della maturità calcistica. I malumori possono succedere, certo l'esclusione in Champions per lui ha lasciato qualche strascico. Ancelotti è il top per la gestione dei grandi giocatori, e il Napoli ne ha. Lozano invece deve ancora ambientarsi. La squadra deve recuperare il terreno perduto, gioca a sprazzi, deve anche recuperare qualche giocatore. Certo, Adl ha parlato per dare un segnale. Callejon e Mertens come età possono andare in Cina. Non possono guadagnare certe cifre a quella età".
Non è mancato un commento sulla Juventus capolista, ancora una volta favorita per la vittoria finale dello scudetto. Ecco quanto affermato da Di Gennaro sul modulo e probabile formazione bianconera: "Dybala-Higuain-Ronaldo l'abbiamo vista in un momento particolare della sfida con l'Inter. Credo che inizialmente possa inserire tutti e tre insieme. Sarri sta cercando gli equilibri, potrebbe inserirli così più avanti. Credo che Ramsey sia il più adatto per fare il trequartista. Inizialmente ci sarà lui, poi magari inserirà Dybala".
© RIPRODUZIONE RISERVATA