ultimissime calcio napoli

Che differenza tra Lloris e Muslera

Redazione

Molto più ostico e incerto l’ottavo di finale contro l’Albiceleste. Dopo Perù e Argentina, la Francia di Deschamps nella giornata di ieri ha staccato il pass per le semifinali eliminando un’altra sudamericana: ieri...

Molto più ostico e incerto l'ottavo di finale contro l'Albiceleste. Dopo Perù e Argentina, la Francia di Deschamps nella giornata di ieri ha staccato il pass per le semifinali eliminando un'altra sudamericana: ieri a Nižnij Novgorod s'è vista la peggiore partita in questo Mondiale dell'Uruguay, squadra che senza Cavani e con un Godin che non ha giocato la sua solita gara da 7 in pagella è stata meritatamente eliminata dal Mondiale.

Massimo risultato col minimo sforzo. La Francia ha battuto la Celeste con una gol per tempo, una squadra matata più dai suoi stessi errori che dalle giocate dei fuoriclasse transalpini (come era accaduto per l'Argentina qualche giorno prima). Sul primo gol, fallo ingenuo commesso da Bentancur sulla trequarti che ha permesso a Griezmann di scodellare un pallone al centro depositato in rete da un lesto Varane. Sulla rete del definitivo 0-2, lo stesso centravanti dell'Atletico Madrid ha ringraziato Muslera per aver trasformato in gol un tiro dalla distanza senza troppe pretese.