ultimissime calcio napoli

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss N

Redazione

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da Calcionapoli1926.it: “Bisogna prendere meno gol, in questo modo saremmo più in alto in classifica....

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco quanto raccolto da Calcionapoli1926.it: "Bisogna prendere meno gol, in questo modo saremmo più in alto in classifica. L'attacco non è un problema ma noi dobbiamo migliorare.

Champions? Vogliamo vincere tutte e cinque le partite, chi non crede nel secondo posto non può stare nel nostro spogliatoio. Obiettivo importate per noi e per la città.

Contro l'Inter sarà una partita difficile, loro hanno un attacco importante e dobbiamo essere pronti in ogni momento della partita.

Lavorare con Sarri è bellissimo, ogni giorno imparo qualcosa: era il mio sogno giocare qui. Io e mio figlio siamo i primi ad esultare per le vittorie del Napoli.

Sono felice di vivere a Napoli e anche la mia famiglia è contenta quando mi viene a trovare: vincere qui sarebbe fantastico, non tutte le città hanno una tifoseria del genere.

Ho parlato con Keita, abbiamo parlato di tante cose e gli ho spiegato com'è la città: sono discussioni tra giocatori".

REDAZIONE - .