- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Maradona padre e figlio
Dopo 4 mesi dalla scomparsa di suo padre, Diego Maradona Jr. diventa un cittadino argentino a tutti gli effetti. Per l'occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, parlando delle sue emozioni e di questo giorno che dimenticherà difficilmente.
Di seguito le dichiarazioni di Diego Maradona Jr:
Ho sempre saputo di essere 50% napoletano e 50% argentino. Oggi è stato uno di quei giorni in cui fai fatica a trovare le parole giuste, non lo dimenticherò facilmente.
Sulla Campagna per il Diritto all'Identità
Sono molto orgoglioso che il governo argentino abbia scelto me come testimonial di questa iniziativa importantissima, l’identità è un diritto che dobbiamo avere tutti.
Sul suo futuro
Voglio fare l’allenatore, studiare e prepararmi per farmi trovare pronto quando ci sarà l’opportunità di allenare una squadra. Il mio sogno è allenare il Napoli, ma ovviamente so che la strada è ancora molto lunga.
Sul Napoli
Sono molto felice che il Napoli stia riprendendo a correre. Prima di tutto se lo merita il mister perché è stato oggetto di critiche vergognose. La squadra deve lottare per grandi obiettivi, siamo stati forse quelli più penalizzati dagli infortuni, per un periodo abbiamo giocato con quattro difensori di ruolo. Per tanti mesi poi sono mancati prima Mertens, poi Osimhen e adesso Petagna. Oggi però il Napoli è una squadra forte, che sta dando dimostrazione del proprio valore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA