- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
L'ex calciatore, Roberto Rambaudi, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione de "Il Bello del Calcio" su Cagliari-Napoli, gara giocatasi lunedì e pareggiata per 1-1 (Pereiro 58', Osimhen 87').
Di seguito l'intervista dell'ex calciatore Roberto Rambuadi:
"Visto l'andamento della partita, il risultato in fin dei conti è positivo. Quando ho visto il cambio modulo mi sono subito domanda il perché poi ho capito che è stata una mossa per fronteggiare il Cagliari che attacca molto in verticale. Spalletti voleva dare maggiore copertura al centrocampo di ieri che era piuttosto anomalo nonché anonimo in quanto Demme non è un palleggiatore mentre Zielinski ha giocato in quella zona soltanto con Ancelotti. Poi non appena il Napoli è passato al 4-2-3-1 c'è stata un'inversione di marcia netta".
Sulle assenze
"Hanno pesato tantissimo le assenze di giocatori importanti (Insigne, Politano, Lozano, Lobotka ndr.). Questo perché il Napoli tende a dominare le gare con il palleggio e quando ti mancano i giocatori chiave allora fai fatica. Un po' la stessa fatica che sta accusando l'Atalanta ultimamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA