- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Diego Armando Maradona jr, allenatore e figlio di Diego, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"Sono emozionatissimo (per la vittoria dell'Argentina, ndr). Ieri è stata una giornata indimenticabile. Partita splendida però il mio cuore era dentro la gara, ecco perché non è stata così bella per me. Le due squadre sono veramente forti. Questa è stata una delle finali più belle della storia della Coppa del Mondo. Vincerla ha un sapore diverso. Il paese, la gente, e tutta l'Argentina lo meritava. Io ero a Napoli, sembrava Buenos Aires. Un argentino ci ha dato più di milioni di italiani. Tifare per loro è il minimo che potessimo fare".
Sul paragone Messi-Maradona
E poi ancora: "Gli argentini provengono dagli italiani, Napoli ha risposto da grande città qual è. Messi indossa un abito qatariota? Mi voglio allontanare da questa polemica. Oggi è un giorno di festa. Messi non ha niente a che vedere con quello che è stato papà, papà il mio supereroe. Papà è il calcio. Non voglio cadere nella solita polemica tra Messi e Maradona. Messi è un fuoriclasse, non paragoniamolo. Godiamocelo. Il paragone non ha ragione di esistere, hai ragione (dice a De Maggio, ndr). Messi ha meritato di alzare la coppa, va applaudito. Papà lo amava, chi ama il calcio ama Messi e ama papà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA