ultimissime calcio napoli

Per Diawara stagione finita: Ancelotti in emergenza a centrocampo

Redazione

In vista della Roma, Ancelotti dovrà inventarsi il centrocampo

Annata sfortunata per Amadou Diawara. Il centrocampista azzurro termina anticipatamente la stagione per una lesione al piede rimediata a Salisburgo e Carlo Ancelotti dovrà praticamente inventarsi il centrocampo in vista della trasferta di domenica prossima contro la Roma. Così La Gazzetta dello Sport:

"Al Napoli si è ristretta la rosa. Ancora è presto per fare la conta, ma in vista della sfida dell’Olimpico con la Roma, fra otto giorni, Carlo Ancelotti ha più dubbi che certezze su uomini disponibili e squadra da schierare. Interrogativi soprattutto a centrocampo dove c’è il rischio concreto di non avere nemmeno due centrali di ruolo disponibili.

Già perché con le partenze nell’ultima sessione di mercato di Marek Hamsik e Marko Rog, di fatto per questa posizione – i titolari sono 2 nella linea a quattro – sono rimasti Allan, Fabian Ruiz, Piotr Zielinski e Amadou Diawara. Prendendo atto che per quest’ultimo la stagione è di fatto conclusa per via della lesione al piede sofferta nel finale a Salisburgo, ecco che sarebbero rimasti in tre".