- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VERONA, ITALY - MARCH 13: Vìctor Osimhen of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between Hellas and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 13, 2022 in Verona, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
David Di Michele è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex attaccante dell'Udinese ha detto la sua sul Napoli e su Luciano Spalletti, descrivendo le abituidini del tecnico toscano, suo allenatore in Friuli. Di Michele ha sottolineato come Osimhen sia cresciuto tanto dal suo arrivo in Italia e di come il suo valore di mercato sia raddoppiato.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore dell'Udinese David Di Michele:
"Secondo me non c’è una reale favorita, mancano alcune partite importanti e al primo passo falso una prevarrà sull’altra. Osimhen è il giocatore più in forma nel Napoli e tra i migliori in Italia, ha forza e strapotere fisico e rispetto all’inizio di stagione è migliorato anche tecnicamente. Spalletti lo ha fatto lavorare tanto. Io ricordo ancora quando nel mio anno a Udine con Spalletti ci ha fatto lavorare tanto sulla tecnica individuale e sulle scelte tattiche. Restavamo 40 minuti a fine allenamento e riprovavamo le stesse cose all’infinito. I 40 milioni spesi per Osimhen sono un nulla rispetto al reale valore del calciatore. Il nigeriano ad oggi è l’uomo in più e potrebbe far sognare tutta la città di Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA