- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'allenatore Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kostas Manolas, Piotr Zielinski, Sandro Tonali e non solo
A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l'allenatore Gianni Di Marzio:
“Al Napoli regalerei un sogno: i quarti di finale di Champions League e quindi una vittoria ed un pareggio. Zielinski alto a sinistra lo vedrei bene, ma non sarebbe più un 4-3-3. Serve un terzino sinistro ed un regista a questo Napoli è bisognerà correre ai ripari nel mercato di gennaio. Sono deluso da Manolas perché da un calciatore della sua esperienza mi aspettavo di più".
Il Napoli ha bisogno di un regista vero e proprio per attuare il 4-3-3 tanto agognato da Gennaro Gattuso. Il nuovo tecnico tenterà di ovviare alla mancanza di un play - così come fatto contro l'Udinese - impiegando Allan in quel ruolo. Questo momentaneo assetto però non può essere sufficiente e così con ogni probabilità la società partenopea interverrà nella sessione di calciomercato invernale per ovviare a tale mancanza. Tra i nomi che sono saltati fuori c'è quello di Lucas Torreira ma anche quella di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia. Ne parla il tecnico Gianni Di Marzio:
"Tonali è un buon giocatore, ma deve ancora dimostrare di avere qualità caratteriali oltre che tecniche. Aspetterei ancora prima di prenderlo, è molto pubblicizzato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA