- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Victor Osimhen of SSC Napoli runs during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on September 20, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Quest'oggi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli. L'ex allenatore, inoltre, ha citato anche Osimhen, attaccante in grande spolvero in queste prime uscite con la squadra.
Di seguito le parole rilasciate da Di Marzio:
Sulla sfida tra Udinese e Napoli
"Sottolineo il lavoro di Spalletti. Tutti avevano pensato a un tecnico aziendalista, che non si è fatto comprare giocatori, ma ha caricato di entusiasmo la squadra. E poi tatticamente ha trovato Anguissa che ha dato un certo equilibrio. Osimhen fa impressione, tutti vorrebbero avere un attaccante come lui. Ho visto un Napoli messo bene in campo, non l'avevo mai visto così aggressivo, con Fabian Ruiz ritornato ai suoi livelli.
Ho visto cresciuto in tutti i sensi Elmas, il centrocampo a tre ha retto bene la situazione. È un Napoli che può lottare per qualcosa d'importante ma va risolto il problema del contratto di Insigne".
Sulle prime quattro giornate di campionato
"Le milanesi mi danno affidamento. Milan e Napoli hanno dimostrato di non mollare, giocano con intensità, all'inglese. Più solida e quadrata però è l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA