23:00 min

ultimissime calcio napoli

Di Marzio spegne le speranze dei tifosi azzurri: “Non ci sono nomi per la panchina”

Alex Iozzi

I quotidiani danno Garcia come un uomo in bilico su un precipizio profondissimo: l'esperto di calciomercato fa il punto della situazione

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato di casa Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle voci di un possibile esonero di Rudi Garcia circolate sui quotidiani, oltre che sul web, negli ultimi giorni.

Napoli, Di Marzio smentisce le indiscrezioni

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Non lo so se Napoli-Empoli sia decisiva per Garcia, non mi sembra giusto additare il tecnico in ogni circostanza in cui il Napoli non vince. Anche perché crea degli alibi: se è sempre colpa di Garcia, i giocatori non sentono il peso di quella che può essere anche la loro responsabilità. Non può essere sempre colpa di Garcia ogni volta che il Napoli non raggiunge un obiettivo, non vince una partita o prende un gol: sarà colpa anche di qualche movimento sbagliato dei giocatori. Tolto Conte, che ha detto di no, non penso che ci siano nomi per una soluzione temporanea per ovviare alle problematiche che ha il Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.