L'ex allenatore Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio su alcuni temi attuali in casa azzurra.
ultimissime calcio napoli
Di Marzio: “Con Insigne si rischia un altro caso Donnarumma. Servono dei leader”
L'ex allenatore Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio su alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole di Di Marzio
"Se il Belgio riesce a recuperare Hazard e De Bruyne è un problema. Dobbiamo sfruttare la velocità dei nostri attaccanti contro una difesa lenta come quella belga. Ma anche gli esterni saranno decisivi, Chiesa in questo momento è in forma pazzesca. Ma forse schierato in corsa rende di più che dal 1'. Ieri De Laurentiis ha parlato di tutto ma non si può portare uno come Insigne a scadenza di contratto, è pericoloso. Come il caso Donnarumma al Milan, un vero suicidio. Spero non vada nella stessa maniera. Si tratta di un giocatore importante, di esperienza e bisognava farlo firmare prima degli Europei. Verona? Quella gara non è stata preparata bene, al Napoli è mancata la personalità. Alcuni giocatori, come lo stesso Insigne, hanno sentito troppo quella gara. Non è possibile sbagliarla, bisogna andare a prendere giocatori più di personalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA