- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'allenatore Gianni Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte del rigore non concesso al Napoli contro l'Atalanta. Di seguito le sue parole.
"Su Llorente c’è un rigore clamoroso, è il classico errore del difensore che ha perso l’attaccante che stava già saltando con le braccia aperte e si è girato per ostacolarlo. Da allenatore, ammazzerei verbalmente Kjaer per l’errore commesso e chi ha giocato a calcio anche in villa comunale sa benissimo che quello è un errore del difensore. Con la Var non si può non vedere un episodio del genere, il rigore su Llorente è grande come un grattacielo. Giacomelli ha condizionato la partita e anche il percorso del Napoli perché senza il suo errore, il Napoli sarebbe terzo in classifica ed invece è al sesto posto.
Il Napoli ieri mi è piaciuto, forse solo col Liverpool ha giocato meglio. L’Atalanta è una signora squadra, gioca sempre in verticale, sempre con la palla avanti e tutti i giocatori in campo sapevano cosa fare. L’Atalanta ha giocato molto bene e per questo la prestazione del Napoli assume un valore ancora maggiore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA