- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
ROME, ITALY - JANUARY 26: Cengiz Under of AS Roma kicks the ball during the Serie A match between AS Roma and SS Lazio at Stadio Olimpico on January 26, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Gianni Di Marzio, ex allenatore e dirigente, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte riguardo le possibili novità nel regolamento di Serie A. Nel caso il calcio ritorni in estate, si pensa ad aggiungere sostituzioni extra per evitare sforzi fisici eccessivi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“I cinque cambi a partita sicuramente aiuterebbero. La ripresa del calcio, però, è da verificare: il nostro è uno sport di contatto e potrebbe aumentare il contagio. Poi il calcio senza tifosi è un’altra cosa. Si riprende a giocare solo per gli interessi dei club. Ci sono tanti problemi che non vanno ignorati”.
L'ex allenatore del Napoli si è soffermato poi sugli ultimi nomi accostati agli azzurri: “Karsdorp a me non piace. Under non ha la fase difensiva di Callejon e poi non capisco perché prendere tutti piccoletti. Lo spagnolo è più completo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA