03:47 min

ultimissime calcio napoli

Di Marzio: “Allegri, altro che Napoli! É destinato a una top club europeo”

Giovanni Montuori

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervento l’allenatore Gianni Di Marzio, che ha affrontato la situazione della Juve e il futuro di Allegri, che il tecnico vede lontano dal Napoli. Di seguito le sue parole. Allegri, niente Napoli “Per...

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervento l'allenatore Gianni Di Marzio, che ha affrontato la situazione della Juve e il futuro di Allegri, che il tecnico vede lontano dal Napoli. Di seguito le sue parole.

Allegri, niente Napoli

“Per me la Juve ha visto sfumare il sogno di poter puntare allo Scudetto dopo la sconfitta contro il Benevento. Il gol preso è stato un suicidio, io da allenatore mi arrabbiavo tantissimo sui passaggi orizzontali. Arthur ha sbagliato nettamente, ma la posizione del reparto difensivo dov'era? C'è stata una dormita generale e ha fatto gol Gaich che in Russia non segnava mai. Se la Juve non fa risultato col Torino e col Napoli diventa dura. Dispiace dirlo, ma a quel punto Pirlo diventa una scommessa persa ediventa un'annata fallimentare. La Juve non può stare in questa posizione di classifica con l'ansia di tenere il posto in Champions. Si sono spesi tanti soldi tra Chiesa, Kulusevski, McKennie, non si può fare questo tipo di campionato. Bisogna assumersi le responsabilità”.

Su Allegri:

“Altro che Napoli. Se il Real Madrid non vince la Champions Allegri andrà lì. Se ci fosse la possibilità di riprenderlo alla Juve io lo bloccherei anche adesso".