- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luigi Di Maio Celotto/Getty Images for Giffoni)
Luigi Di Maio, Ministro degli Esteri, ha fatto sapere tramite un tweet della possibilità da parte di alcuni regioni di anticipare le riaperture di determinate attività. Di seguito il suo annuncio.
L’avevamo detto. Se i dati del contagio fossero stati confortanti avremmo anticipato le riaperture. Bene, le Regioni riceveranno le linee guida per far riaprire dal 18 maggio bar, ristoranti, parrucchieri e centri estetici. Grazie all’impegno dei cittadini l’Italia riparte.
Il presidente della Regione Emilia Romagna non si fa attendere. In programma già da giorni, dal 18 maggio sarà tutto realtà: si riapre tutto. Nessuno resterà più indietro. Così l'Emilia Romagna sarà una delle prime a riaprire ogni tipo di attività con grandissima attenzione ai protocolli di sicurezza. Di seguito le parole del Governatore.
Si riparte. Dal 18 maggio anche le attività finora sospese potranno riprendere il loro corso sulla base di una puntuale programmazione regionale, sia pure in condizioni di sicurezza e nel rispetto dei protocolli a tutela dei lavoratori e degli utenti che il Governo si è impegnato a varare nelle prossime ore
© RIPRODUZIONE RISERVATA