- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è intervenuto a SKY Sport prima del Gran Galà del calcio italiano. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Stiamo facendo cose importanti, ma siamo ancora all'inizio della stagione. La strada è lunga e dobbiamo continuare così. Mancini è troppo iportante per me, c'è un gran rapporto con lui. Mi ha fatto esordire in Nazionale e insieme abbiamo vinto un europeo".
Sulla preparazione estiva
"Abbiamo lavorato come lo scorso anno, il merito è di tutto lo staff del mister che ci consente di scendere in campo nelle migliori condizioni".
Sulla fascia di capitano e sullo scudetto
"Da napoletano acquisito non dico niente sulle prospettive di vittoria. Siamo un po' scaramantici. Scherzi a parte, stiamo facendo cose incredibili dopo un'estate complicata. Ci sono state tante cessoni, ma questo avvalora ciò che stiamo facendo tutti insieme".
Su Kvara
"Marcarlo è davvero difficile. Speriamo continui così, l'impatto con il nostro calcio è stato devastante".
Sulla sosta per il mondiale
"Ci sono altre partite prima della sosta, vogliamo chiudere bene sia in Champions che in campionato. Sarà una sosta triste per noi italiani senza mondiale".
Sulla spinta del pubblico
"Cavalchiamo l'entusiasmo della gente. Siamo un gruppo giovane che ha bisogno di queste emozioni, anche da parte del pubblico in csa. Stiamo facendo qualcosa di incredibile. Ma dobbiamo arrivare a maggio in crescita"
© RIPRODUZIONE RISERVATA