- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Giovanni Di Lorenzo of Napoli prior to the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Milan nei quarti di finale di Champions League. A seguire le sue principali parole.
"Abbiamo sbagliato solo su un'uscita nel primo tempo, ma per il resto abbiamo fatto una buona partita e creato tanto. La prestazione ci lascia fiduciosi in vista del ritorno. Stasera siamo stati il Napoli di sempre, ben lontani da quelli del Maradona dove abbiamo sbagliato tutto palleggiando bene e creando tanto. L'atteggiamento è giusto e c'è ancora la sfida per passare il turno. Ammonizione Kim? Durante la partita non si pensa alla diffida. Come abbiamo giocato stasera dovremo farlo anche al ritorno, il gol arriverà. Siamo fiduciosi. Non so perché l'arbitro mi ha ammonito, sono andato a parlare con lui e ho visto questo giallo. Ma diciamo che la gestione dei cartellini è stata particolare. Stasera non bisogna parlare degli arbitri, parliamo della partita e restiamo fiduciosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA