00:26 min

ultimissime calcio napoli

Di Lorenzo a Sky: “Gesti dopo le sostituzioni? Ne stanno accadendo troppe”

Enrico Esposito

Il capitano del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine della sconfitta con la Fiorentina

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine della sconfitta con la Fiorentina: "Qual è il vero Napoli? Non stiamo riuscendo ad avere continuità di risultati. Volevamo la terza vittoria di fila, dispiace che arrivi ora la sosta. Siamo stati poco furbi e aggressivi? Non siamo riusciti a dare pressione alla Fiorentina e per tanto non abbiamo fatto il nostro gioco. I gesti dei giocatori sostituiti? Bisogna evitare certi atteggiamenti ma avere invece rispetto delle scelte del mister e di chi subentra. Queste cose vanno sistemate nello spogliatoio. Ci può stare una reazione in un momento del genere, ma ne stanno accadendo troppe".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.