- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - APRIL 28: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Diego Armando Maradona on April 28, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Francesco Modugno, giornalista per Sky Sport, è intervenuto ai microfoni della nota emittente televisiva, dove ha svelato gli ultimi aggiornamenti sul caso Giovanni Di Lorenzo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Francesco Modugno ai microfoni di Sky Sport: "Resta un disagio, un turbamento suo, di chi ha percepito intorno a sé una mancanza di considerazione, ci chi si è un po’ sentito sul mercato. Da lì il primo incontro a Castel Volturno con il DS Manna, ieri invece il vertice con il suo agente Giuffredi, lo stesso Manna e Conte, che ha compreso lo stato d’animo del giocatore. Ma l’allenatore del Napoli è stato fermo, vigoroso e molto chiaro, per il quale la centralità di Di Lorenzo è assoluta. Dal punto di vista tecnico per lui non si muove, magari eventualmente in campo nella linea a tre o più alto, quarto nel 3-4-2-1. Per lui è assolutamente fuori dal mercato, che poi è anche la posizione forte espressa dalla società attraverso un Tweet".
Sulla situazione del calciatore: "È un Di Lorenzo fuori dal mercato, al di là delle difficoltà anche relazionali che ci sono state in questa stagione lunga e pesante per il capitano con la stessa società. Però c’è questa volontà e in questi giorni ci sarà un’attività diplomatica che è già cominciata in maniera accurata di Manna e dello stesso procuratore che potrebbe volare in Germania dal suo assistito per parlarne e rasserenarlo ancor di più. Non gli mancherebbero le opportunità di mercato, la Juventus più di altre, ma per il Napoli Di Lorenzo è un intoccabile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA