ultimissime calcio napoli

Di Lorenzo: “Non siamo stati il solito Napoli. Scudetto? Presto per festeggiare”

Francesco Casillo

Le dichiarazioni del capitano azzurro raccolte dai microfoni di Radio KKN dopo la sconfitta rimediata in quel del Maradona con il Milan di Pioli

Giovanni Di Lorenzo ieri è intervenuto a margine della sconfitta col Milan in mixed zone. Il capitano azzurro ha commentato la gara del Maradona ed i prossimi impegni della banda Spalletti.

Di Lorenzo: "In vista del Lecce avremmo una settimana per allenarci. Champions? Reagiremo"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Di Lorenzo raccolte dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Stasera una brutta prestazione. Non siamo stati il solito Napoli e con il mister cercheremo di trovare i giusti accorgimenti tattici in vista del Lecce. Dobbiamo migliore in vista della prossima sfida. Sicuramente le nazionali hanno portato via energie. Alcuni compagni sono arrivati pochi giorni fa e non siamo stati in grado di allenarci con continuità. Adesso in vista di Lecce abbiamo una settimana per allenarci. Oggi non abbiamo inciso ed il Milan è stato bravo. In vista della Champions tutti noi sappiamo che che mancano ancora delle partite per coronare il sogno Scudetto. I tifosi gioiranno con noi".