- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dopo il silenzio stampa di diverse settimane torna a parlare in maniera ufficiale il Napoli, precisamente nella conferenza stampa alla vigilia del match cruciale di ChampionsLeague con i campioni in carica del Liverpool.
Ad affiancare il tecnico azzurro CarloAncelotti c'era GiovanniDiLorenzo, probabilmente uno dei giocatori che nonostante il momento negativo ha sempre dato tutto se stesso, conquistando e meritando anche la fascia destra della Nazionale italiana.
"E’ vero che pensando a dov'ero 4 anni fa, ritrovarmi qui è qualcosa di straordinario. E’ stato un percorso lungo e difficile, sto raccogliendo i frutti di tanti sacrifici che ho fatto.
Essere qui in questo stadio ed in questa competizione è il raggiungimento di un sogno che avevo fin da bambino. Sono contento di quello che ho fatto, ma c’è ancora tanto da migliorare".
"La squadra è concentrata e carica per la partita di domani. In Champions League abbiamo fatto finora un percorso importante, ci possiamo avvicinare alla qualificazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA