A Napoli è regnato il malessere nell'ultimo mese di stagione per la mancata lotta allo scudetto. I calciatori anche erano delusi, ma adesso non bisogna piangere sul latte versato. Non è possibile ragionare da subito a mente fredda, ma piano piano si metabolizza. Un esempio è stato Giovanni Di Lorenzo. Il difensore azzurro fece parte di quel gruppo di calciatori che si schierò a favore di Mertens quando il belga parlò di amarezza per aver perso l'occasione dello scudetto. Adesso lo stesso si gode la qualificazione in Champions. Il suo post su Instagram la dice tutta.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
FOTO Di Lorenzo attende la Champions: “Non vediamo l’ora di sentirne l’inno”
Tramite profilo Instagram il calciatore azzurro Giovanni Di Lorenzo ha espresso la gioia per la qualificazione in Champions con uno sguardo al futuro
Di Lorenzo dà suggerimenti sul suo futuro
Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, il terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo ha festeggiato il ritorno in Champions. Il 2 del Napoli ha lasciato un indizio sul proprio futuro. Di seguito le parole del proprio post:
"Un’altra stagione se n’è andata, abbiamo raggiunto un traguardo importante come la Champions League che mancava da 2 anni e non vediamo l’ora di sentirne l’inno. Ci vediamo ad agosto". Il contratto dura fino al 2026. Di Lorenzo sposa la causa a lungo termine e non sembra voler cambiare aria - a giudicare dalle sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA