- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della bella vittoria sulla Lazio. Il terzino è stato uno dei grandi protagonisti del successo esterno ottenuto per 2-1 sui biancocelesti.
Di seguito le dichiarazioni di Di Lorenzo:
"Nei primi minuti non siamo scesi in campo e abbiamo subito gol a freddo. Poi abbiamo iniziato a imporre il nostro gioco e trovare linee di passaggio. Sapevamo che qui venivamo a giocare su un campo difficile contro una squadra in salute. Bravi tutti".
"Sicuramente è importane per il morale. Sappiamo che affronteremo una grandissima squadra. Abbiamo tre giorni per prepararla e saremo spinti dal pubblico del Maradona che sarà tutto esaurito. Cercheremo di fare una grande partita".
Il calciatore azzurro ha rilasciato anche un'intervista a Sky dove ha aggiunto altre interessanti dichiarazioni:
"Questa vittoria è dedicata ai nostri tifosi che ci seguono sempre in tantissimi. Dopo la battuta d'arresto con il Lecce volevamo subito riprenderci e ci siamo riusciti, siamo contenti. Per fortuna quel risultato è arrivato adesso che siamo ad inizio campionato, ci sono tante gare da giocare".
"I nuovi acquisti sono grandi giocatori ma soprattutto bravi ragazzi. Abbiamo un ottimo gruppo. Kvara? Ha qualità importanti senza dubbi, ma è giovane e gli alti e bassi ci possono stare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA