ultimissime calcio napoli

Di Lorenzo: “Non eravamo scesi in campo, poi abbiamo imposto il nostro gioco. Su Kvara…”

Enrico Esposito

Le parole del capitano azzurro

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della bella  vittoria sulla Lazio. Il terzino è stato uno dei grandi protagonisti del successo esterno ottenuto per 2-1 sui biancocelesti.

Le parole di Di Lorenzo

Di seguito le dichiarazioni di Di Lorenzo:

"Nei primi minuti non siamo scesi in campo e abbiamo subito gol a freddo. Poi abbiamo iniziato a imporre il nostro gioco e trovare linee di passaggio. Sapevamo che qui venivamo a giocare su un campo difficile contro una squadra in salute. Bravi tutti".

Questa vittoria da un'importante carica per la Champions?

"Sicuramente è importane per il morale. Sappiamo che affronteremo una grandissima squadra. Abbiamo tre giorni per prepararla e saremo spinti dal pubblico del Maradona che sarà tutto esaurito. Cercheremo di fare una grande partita".

Il calciatore azzurro ha rilasciato anche un'intervista a Sky dove ha aggiunto altre interessanti dichiarazioni:

"Questa vittoria è dedicata ai nostri tifosi che ci seguono sempre in tantissimi. Dopo la battuta d'arresto con il Lecce volevamo subito riprenderci e ci siamo riusciti, siamo contenti. Per fortuna quel risultato è arrivato adesso che siamo ad inizio campionato, ci sono tante gare da giocare".

Sui nuovi arrivati e Kvara

"I nuovi acquisti sono grandi giocatori ma soprattutto bravi ragazzi. Abbiamo un ottimo gruppo. Kvara? Ha qualità importanti senza dubbi, ma è giovane e gli alti e bassi ci possono stare".