Il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questo pomeriggio a Sky Sport su alcuni temi attuali in casa azzurra.
ultimissime calcio napoli
Di Lorenzo: “Giorno dopo la Juve pesante, ripartiremo da domenica. Crediamo nello scudetto”
Il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questo pomeriggio a Sky Sport su alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole di Di Lorenzo
"Volevamo portare a casa un trofeo importante contro la Juventus, dispiace, ma ora guardiamo avanti e pensiamo alla prossima sfida che all'orizzonte c'è già il Verona. Domenica ci attende una partita complicata. Il giorno dopo la finale persa non è stato bello, non sono d'accordo con chi dice che ci manca personalità contro le grandi. Abbiamo dimostrato di essere forti, anche contro la Juventus. Ci sono partite buone ed altre meno ma c'è tempo, ancora tutto il girone di ritorno. Noi siamo lì e ci crediamo. Lozano? La sua crescita si vedeva anche l'anno scorso, allenamento dopo allenamento. E' veloce, micidiale nell'uno contro uno. Ora ha più fiducia e consapevolezza dei suoi mezzi. Noi vogliamo fare qualcosa di importante e portare a casa qualcosa in questa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA