Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Lorenzo: “Resettiamo tutto, lo scudetto è già messo da parte. Contenti di Garcia”

Di Lorenzo: “Resettiamo tutto, lo scudetto è già messo da parte. Contenti di Garcia” - immagine 1
Il capitano azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Frosinone nella 1a giornata
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZNdopo la vittoria contro il Frosinone nella prima giornata di serie A. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Di Lorenzo

—  

"Mi trovo molto bene con Politano, un grande calciatore, sono contento del suo gol. Scudetto? Entriamo in campo da Campioni e tutti ci vogliono battere, dobbiamo fare il massimo ogni volta. Abbiamo avuto una bella reazione da squadra, una bella vittoria. Spaletti è andato via, adesso dovremo essere bravi a resettare tutto. Dobbiamo mettere lo scudetto da parte perché quest'anno sarà molto più difficile. Ce la metteremo tutta. Cerchiamo di occupare gli spazi, lo facevamo già l'anno scorso e il mister ci ha chiesto di continuare a farlo. Osimhen è molto bravo".


Sulle differenze tra Spalletti e Garcia

—  

"Sono entrambi forti ma a livello di idee dobbiamo cambiare perché le squadre adesso conoscono le nostre qualità. Garcia è preparato e siamo contenti di averlo con noi. Non bisogna commettere l'errore di provare cose nuove senza crederci. Siamo alla ricerca di nuove idee, stiamo lavorando e daremo il meglio per fare una grande stagione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.