Ezio Rossi, ex allenatore della Reggina, ha parlato di GiovanniDiLorenzo ai microfoni del Corriere di Torino. Il tecnico si è focalizzato sulla crescita, sin da piccolo, del terzino titolare del Napolie adesso anche della nazionale italiana. Un cammino percorso sempre da umile e con la testa sulle spalle, così viene raccontato il numero due azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Di Lorenzo, l’ex tecnico: “Giocatore esemplare, sempre con la testa sulle spalle”
Ezio Rossi, ex allenatore della Reggina, ha parlato di Giovanni Di Lorenzo ai microfoni del Corriere di Torino. Il tecnico si è focalizzato sulla crescita, sin da piccolo, del terzino titolare del Napoli e adesso anche della nazionale italiana....
Le parole dell'ex allenatore di Giovanni Di Lorenzo
Di seguito le parole di EzioRossi, ex allenatore di GiovanniDiLorenzo alla Reggina.
"Giovanni alla Reggina arrivò da difensore centrale, ma da noi iniziò a giocare sia terzino che da esterno a tutta fascia. Era giovanissimo, però aveva già grandi qualità. E non parlo solo del calciatore: era un ragazzo con la testa sul collo e i piedi per terra.
La sua fortuna è stata anche la famiglia, genitori per bene che non trattavano il figlio come un fenomeno, restando umili. Se penso all'atteggiamento di altri giocatori che non hanno fatto nemmeno un terzo della sua strada...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA