- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Del Genio sottolinea come la mossa di mettere Di Lorenzo come ala destra avrebbe creato pareri discordanti in base al risultato
Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al pareggio per 1-1 che la squadra partenopea ha ottenuto contro il Liverpool:
"Da tempo parliamo anche di un problema mentale, Ancelotti a Liverpool ve l'ha detto di nuovo che contano i giocatori e l'interpretazione. Condizionano molto i pareri di alcuni che sono con i fucili puntati, che valutano in base al risultato, perdendo 3-0 avrebbero detto Ancelotti è impazzito a mettere Di Lorenzo ala destra e poi invece pareggi e dicono che grande mossa. Io ho criticato Ancelotti, soprattutto per il primo tempo col Cagliari e poi col Torino, ma altre gare sono andate bene, mettendo sotto Gasperini che per molti è il miglior tecnico italiano e poi Klopp, il migliore in Europa, da un tecnico che per alcuni è lì solo per il figlio.
Modulo? Il 4-4-2 era leggibile, non si poteva sbagliare perché il possesso era sempre del Liverpool e si vedevano le tre linee orizzontali. L'ex empoli segue il terzino, come fa Callejon, anche Insigne, ma è chiaro con una fisicità diversa.
Ancelotti? Ha avuto critiche meritate, alcune eccessive ed altre volgari o personali inaccettabili. La qualità della persona non merita alcune illazioni che tornano indietro a chi le fa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA