Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla "Domenica Sportiva" sulla "Rai" dopo la vittoria sul Milan. A seguire le sue principali parole.


ultimissime calcio napoli
Di Lorenzo alla Rai: “Siamo pronti a giocare con qualsiasi modulo. Sull’Inter…”
Le parole di Di Lorenzo dopo Napoli-Milan
—"Vittoria importante davanti al nostro pubblico. Vero che abbiamo sofferto nella parte finale del match, ma all'inizio potevamo anche segnarne di più. Ci sono state varie occasioni per chiudere la partita. Contro il Milan non si è mai al sicuro. Inter? Noi facciamo il nostro percorso. Oggi era fondamentale vincere, restiamo lì e vediamo cosa accadrà in queste otto partite. Il mister ci prepara a saper sfruttare tutti i moduli con i quali giochiamo. L'assenza di McTominay ci ha portato a cambiare qualcosa nel sistema di gioco ma il gruppo ne esce alla grande da ogni difficoltà. Siamo pronti a giocare con qualsiasi modulo".
LEGGI ANCHE
Sul calendario
—"Non lo guardiamo. Nessuna partita è semplice, lo conferma che contro alcune squadre della parte destra della classifica non abbiamo vinto. Dobbiamo dare il massimo in tutte le partite. Il Bologna sta facendo una grandissima stagione ma andremo lì, cercando di mettere tutte le nostre qualità per provare a vincere. Nazionale? Si è parlato molto di me perché ho giocato male l'Europeo ma non sono l'unico responsabile. L'intera Italia ha giocato male. Questo è il calcio, l'importante è lavorare e ripartire. Sono contento di essere tornato e fare buone prestazioni. Squalifica di Conte? Il mister ci guida ma in campo andiamo noi".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.