ultimissime calcio napoli

Di Lorenzo, l’agente: “Ieri ha giocato fuori ruolo. De Laurentiis ha ragione…”

Maria Ferriero

Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, ha parlato del ruolo del suo assistito tra le fila del Napoli

Da Di Lorenzo a Mario Rui passando per Hysaj. Sono numerosi gli assistiti di Mario Giuffredi con la maglia del Napoli. Proprio di questi, l'agente ha parlato durante un'intervista rilasciata in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo.

Le sue parole

Sul Napoli: "Dal punto di vista offensivo il Napoli sta diventando molto produttivo, anche se lo è sempre stato. Bisogna migliorare dal punto di vista difensivo, prendiamo troppi gol. Una volta trovati gli equilibri si parla di squadra importante. In Italia credo che appena dietro la Juventus ci sia il Napoli, per la qualità ed abbondanza dei giocatori. Si può solo crescere e diventare come la Juve".

Su Di Lorenzo: "I giornalisti creano queste situazioni, non ci faccio più caso. Una partita prima è il più forte d'Italia, quella dopo, in cui gioca in un ruolo non suo, è uno da prestazioni scadenti. Ho sempre detto di non prendere in considerazione le parole dei giornalisti ai miei assistiti, De Laurentiis ha ragione. Per essere una grande squadra hai bisogno di grandi tifosi accanto e grandi giornalisti a supporto".

Sulle parole di De Laurentiis:"Bisogna pensare in alto, ma non pensare troppo lontano altrimenti perdi di vista situazioni momentanee. Penso il suo sia un pensiero corretto per raggiungere i giusti traguardi".

Su SPAL-Napoli:"SPAL in difficoltà rispetto agli altri anni, ma c'è da dire una cosa: Fares e D'Alessandro si sono rotti il crociato e Di Francesco ha avuto 6 mesi di stop per infortunio, quando ci sono queste difficoltà è normale che l'ambiente si incupisce. In casa loro creano problemi a tutti, hanno un bravo allenatore e giocano un bel calcio. Può creare problemi al Napoli".

Sul record di Mertens: "Mi ha fatto molto piacere il gol di Insigne, tengo molto ai napoletani e lui viene massacrato spesso. Ci tiene al Napoli e può fare tanto".